','auto');ga('send', 'pageview');

Partners, - Studio Amich - Consulting Engineers

Vai ai contenuti

Menu principale:

Partners,

Lo Studio

PARTNERS

Studio Amich ha sviluppato partnerships con società esterne specializzate in attività complementari a quelle dello studio, ad integrazione dei servizi offerti ai propri clienti.

In tal modo, il cliente che ci viene affidato o si affida a noi, se lo richiede, diventa il beneficiario interattivo di un unico progetto.

Di seguito alcuni esempi di società ed enti con i quali Studio Amich ha avviato collaborazioni:

  • Enti accreditati che forniscono servizi di certificazione di parte terza, con riconoscimenti internazionali, secondo gli standars ISO 9001, ISO 14001, ISO 22001, ISO 50001, OHSAS 18001.


  • Enti prove impianti di terra che forniscono verifiche di messa a terra ai sensi del DPR 462/01, abilitati dal Ministro dello Sviluppo Economico.


  • Società che progettano soluzioni per energie rinnovabili.


  • Società di formazione accreditate.


  • Associazioni accreditate che erogano servizi di formazione aziendale a distanza.


  • Studi legali specializzati in diritto commerciale aziendale e organismi di mediazione;


  • Studi di Finanza Agevolata, Contributi, Start Up d'impresa, Tutoraggio;



  • Synesis Solutions Srl: società specializzata in Information security, Digital forensics, Management solutions, Special Waste Traceability, Progettazione e realizzazione di software per il settore sanitario (secondo gli standard HL7).


RICERCA PARTNERS AZIENDALI - INVIA LA TUA PROPOSTA

L'idea
Studio Amich da tempo ha pensato ed organizzato i propri servizi anche come supporto all'attività professionale e/o societaria di professionisti ed operatori di altro settore che per il segmento di mercato che vanno a coprire hanno necessità di offrire ai clienti (oltre alle proprie specifiche competenze tecniche), anche quelle delle consulenze da noi erogate.

La sinergia
Studio Amich, ha da sempre coltivato la collaborazione con Enti, società e professionisti di elevata qualità e serietà, con lo scopo di creare sinergie lavorative che si traducano in vantaggi per tutti: clienti e partners.
Tutto ciò nell'assoluto rispetto della deontologia professionale e della privacy (in conformità al Dlgs 196/03).

La trasparenza
E' proprio a tutela degli interessi dei clienti e dei partners, che Studio Amich gestisce le suddette sinergie solo attraverso regolare scrittura privata, nella quale vengono, di volta in volta, stabilite le condizioni economiche e le modalità dell'accordo, predefinendole già al momento della sottoscrizione. Tutto ciò con lo spirito di chi non teme l'ineludibilità di un impegno fondato su 'patti chiari'.

Il progetto
Ogni cliente che ci viene affidato o si affida a noi diviene automaticamente il beneficiario interattivo di un progetto: non verrà mai lasciato solo, non dovrà mai accontentarsi di una consulenza preconfezionata, ma avrà il vantaggio e la soddisfazione di essere seguito personalmente da un tecnico, che avrà cura, non solo di risolvergli qualunque problema, ma anche di aiutarlo a crescere attraverso una formazione costante ed una metodologia vincente di coinvolgimento del cliente nell'attività svolta dal consulente.



Se hai un'attività imprenditoriale in ambito servizi aziendali e sei interessato a valutare una possibile partnership con il nostro studio, puoi inviarci la tua proposta compilando il form sotto:









Torna ai contenuti | Torna al menu